Raffaele Sestu

Martedì 30 agosto presso la sala giunta del Comune di Tortolì si sono riuniti i soci fondatori della Pro Loco “Rocce Rosse” Tortolì Arbatax.

Avendo la maggioranza assoluta degli 82 soci iscritti (tra di loro ci sono importanti esponenti della cultura, dell’imprenditoria e della società civile di Tortolì Arbatax) si è provveduto all’ approvazione dell’atto costitutivo e dello statuto. Successivamente si è passati all’elezione degli organi statutari dell’Associazione Turistica Pro Loco “Rocce Rosse”.

Per il Consiglio di Amministrazione sono Stati eletti:

Schirru Riccardo, Fanni Jessica, Palmas Fabrizio, Useli Alessandra e Demurtas Marco. Successivamente i consiglieri eletti si sono riuniti e hanno stabilito le cariche all’interno del CDA — Presidente Fabrizio Palmas, Segretaria Jessica Fanni, Tesoriere Riccardo Schirru. Alessandra Useli e Marco Demurtas consiglieri.

Per il Collegio dei Probiviri sono stati eletti Ghironi Manuela, Comida Gianfranco e Urciolo Marco. Mentre revisore dei conti effettivo è stato eletto Giovanni Piras, Fiorenza Loi supplente. Il giorno successivo è stato registrato lo statuto all’Agenzia delle Entrate con la richiesta di codice fiscale.

In data odierna l’Associazione Pro Loco Rocce Rosse ha inviato la documentazione relativa all’iscrizione dell’Associazione all’Albo regionale delle Pro Loco per poter accedere ai finanziamenti regionali.

Il presidente Regionale dell UNPLI Raffaele Sestu dichiara che la macchina organizzativa del Comitato provinciale UNPLI  ha lavorato intensamente e con ottimi risultati completando l’iter di iscrizione all’albo regionale nel giro di pochi giorni, quello che si aspettava da anni.

Nel mese di dicembre la Pro Loco di Tortolì verrà invitata a Roma per i festeggiamenti dei 60 anni dell’UNPLI.

L’articolo Tortolì, è ufficiale: è nata la Pro Loco “Rocce Rosse” Tortolì-Arbatax proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News Michela Girardi