Violento scontro fra pullman e auto in Sardegna.

Sulla Strada Statale 292, nel territorio di Cuglieri, la sala operativa 115, ha ricevuto la richiesta di soccorso, intorno alle 16:40 per un incidente tra un autobus di linea, in cui era presente solo l’autista che in prossimità di una stretta curva al km 109 , entrava in collisione con una vettura che procedeva in direzione opposta – ancora da chiarire la dinamica -. Il conducente dell’auto è rimasto ferito.

Inviata sul posto la squadra di pronto intervento dal distaccamento VVF di Cuglieri, la quale giunta sul posto ha provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti ,ed iniziato le operazioni necessarie al ripristino della viabilità, rimasta interrotta per circa 40 minuti.

Al termine della messa in sicurezza, i Carabinieri hanno provveduto ad eseguire i rilievi di competenza. Presente anche il 118 che preso in cura l’autista dell’auto accompagnandola al San Martino per accertamenti.

L’articolo Sardegna, violento scontro tra pullman e auto: un ferito trasportato in ospedale proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News Roberto Anedda