Massimo Zedda è stato dimesso dall’ospedale, dopo il brutto incidente stradale in cui era rimasto coinvolto nella serata di mercoledì  6 ottobre, nella zona di Oristano.

A dare la notizia è stata lo stesso consigliere regionale dei progressisti attraverso un messaggio sui social: “A casa, dopo quasi due settimane in ospedale e due interventi chirurgici. Per fortuna mi sono fatto male solo io e nessun altro è stato coinvolto nell’incidente”.

“I miei ringraziamenti a chi ha prestato i primi soccorsi in ambulanza dopo l’incidente stradale, al personale dell’ospedale San Martino di Oristano – continua Zedda – in particolar modo a coloro che prestavano servizio nel Pronto Soccorso, e a quello del Santissima Trinità di Cagliari, reparti maxillo-facciale e ortopedia: nonostante due anni difficili all’interno dei presidi ospedalieri, ho avuto conferma della disponibilità e della professionalità di operatori sanitari, infermieri e personale medico in tutti gli ospedali e nei reparti nei quali sono stato ricoverato”.

“Un grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno scritto su tutte le piattaforme online, alle amiche e agli amici.
Grazie davvero a tutte e a tutti. A presto”, conclude il consigliere regionale.

L’articolo Massimo Zedda ritorna a casa dopo l’incidente: “Ringrazio i sanitari e a tutti per la solidarietà” proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News Roberto Anedda