Il Caffè Letterario festeggia il suo decimo anno di attività con il “Festival della parola” che si terrà domenica 12 dicembre alle 17 in collaborazione con il bar ristorante Il Porticciolo di Arbatax, che metterà a disposizione un’ampia sala del locale per gli affezionati dell’associazione culturale da sempre guidata da Margherita Musella.

«Grazie a questa disponibilità – spiega la scrittrice arbataxina – Il Caffè Letterario ha intenzione di riprendere quota dopo due anni di inattività forzata dovuta alla pandemia. Sono tutti invitati a questo incontro: scrittori, poeti o semplici curiosi e amanti della lettura e della scrittura».

«Sono certa che aderiranno al mio invito con un rinnovato entusiasmo anche tutti i vecchi affezionati che hanno continuato ad essere legati al Caffè grazie ad una chat dove vengono postati i lavori di tutti gli artisti e sapranno fare da padroni di casa nei confronti dei nuovi amici che parteciperanno all’evento di domenica» conclude Musella.

L’articolo Il Caffè Letterario festeggia 10 anni di attività: domenica grande festa ad Arbatax con il Festival della Parola proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News La Redazione