Grave incidente stradale sulla strada Provinciale 61 in territorio di Villacidro, all’altezza di uno svincolo che collega a un’attività commerciale che tratta infissi e serramenti.

Per cause ancora da accertare due autovetture – una Fiat Doblò e una Giulietta Alfa Romeo – sono rimaste coinvolte in uno scontro, tutti feriti gli occupanti.

La sala operativa 115 ricevuta la richiesta di soccorso ha inviato sul posto la squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sanluri.

Congiuntamente al personale sanitario del 118, gli operatori VVF hanno operato per soccorrere gli occupanti, mettere in sicurezza i veicoli e la sede stradale.

Risulterebbe in gravi condizioni il conducente del Fiat Doblò estratto dalle lamiere e subito affidato al personale sanitario.
In codice rosso gli altri due occupanti dell’Alfa Giulietta, tutti trasportati in ospedale dalle ambulanze giunte sul posto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Villacidro che hanno provveduto alla gestione della viabilità stradale e la Polizia Locale per gli accertamenti I rilievi di legge.

L’articolo Sardegna, spaventoso incidente tra due auto: un ferito in gravi condizioni e altri due in codice rosso proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News Roberto Anedda