Altra vittoria fondamentale tra le mura amiche per i ragazzi del Tortolì, che sconfiggono per cinque reti a zero il Samugheo. Un passivo pesante per la formazione ospite, molto giovane e ben messa in campo, che ha avuto anche le sue occasioni per poter accorciare con un rigore sbagliato al termine del primo tempo.

La partita inizia su ritmi lenti, ma ci pensa il solito Timpanaro che con due giocate da applausi porta i ragazzi di mister Piras sul doppio vantaggio. Nella ripresa, dopo uno slalom gigante, il bomber argentino firma la sua personale tripletta e si porta a casa il pallone raggiungendo quota 22 marcature complessive in testa alla classifica cannonieri. Gli ospiti escono mentalmente dal match e il punteggio assume un contorno più ampio grazie ai gol dei nuovi entrati: una splendida parabola di Murreli e un gran diagonale di Angioni fissano il risultato finale.

Si torna in campo già mercoledì, alle ore 17, per il recupero contro la Macomerese. Uno scontro diretto decisivo per la stagione.

L’articolo Calcio, il Tortolì tra mura amiche mette ko il Samugheo. Finisce 5 a 0 per i rossoblu proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News Michela Girardi