Continuano i disagi per i cittadini di Ussassai in materia sanitaria.

Dopo 16 giorni, è arrivato un medico in paese, e da quanto si apprende, ancora in tarda serata si registra una lunga fila nell’ambulatorio.

Lo specialista è arrivato intorno alle 16.30, dopo aver svolto il proprio turno dalla mattina in un altro centro vicino. “Sì, perché nella giornata odierna era programmato un vero tour de force per il dottore. Oltre a prestare la propria professione nel nostro paese, lo ha fatto dalla mattina a Seui, e ora dovrebbe recarsi a Taquisara”, spiega il sindaco di Ussassai, Chicco Usai.

“Ho avvisato il primo cittadino gairese – continua – di avvisare la popolazione della vicina frazione, in quanto è impensabile che il medico possa essere presente anche in un altro ambulatorio, vista l’ora e la stanchezza delle tante ore di lavoro”.

“Una vergogna, la popolazione è stanca e ha perso la pazienza nel vedere il diritto alla Salute calpestato e denigrato”, conclude Usai.

L’articolo Ussassai, dopo 16 giorni arriva il medico: ancora a tarda serata lunga fila di pazienti proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News Roberto Anedda